Grazie al suo buon gusto e la creatività “Un’immagine rimane nella mente più di mille parole” è il suo motto, riesce da subito ad emergere nel mondo del fashion romano, ideando, organizzando e realizzando numerose campagne pubblicitarie, cataloghi di moda,redazionali e inizia la collaborazione con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che si affidano al suo buongusto per la loro immagine.
Manila Nazzaro, Elena Russo e Stefania Orlando, sono solo alcuni personaggi del mondo dello spettacolo a cui si aggiungono,oltre molti altri personaggi dello spettacolo anche sportivi e giornaliste televisive che si sono affidate al suo stile di grande impatto, audace e moderno, ripreso spesso da molti magazine di moda e di costume.
I suoi lavori sono stati pubblicati sulle maggiori riviste italiane come Vanity Fair, Chi, Oggi, Gente, Sportweek e molte altre. E’ stato uno dei pochi a immortalare i più grandi campioni olimpionici, e la sua ‘firma’ appare anche sulla realizzazione di copertine di Cd, libri,web series, di cui ha studiato le caratteristiche cucendo addosso immagini di grandissimo impatto visivo e penetrazione pubblicitaria.
E’ stato il primo a realizzare una sfilata di moda in un ambiente urbano romano, il Ponte della scienza, in una scenografia curata nei minimi dettagli di cui si è parlato a lungo. Spesso ospite in tv come opinionista e stylist, per la trasmissione Detto Fatto, ha realizzato un calendario di moda con 12 stili diversi. Presenza fissa anche nel programma Il caffè di Rai Uno, e Buon Pomeriggio su Telenorba.
Importante anche il suo impegno nel sociale, dove ha realizzato una campagna contro la violenza sulle donne, riuscendo a coinvolgere le campionesse del Setterosa, la Nazionale di Pallanuoto femminile. Gli scatti, poi diventati virali sui social, hanno visivamente colpito per la loro forza e il loro impatto, mostrando donne forti e combattive ma sempre in chiave glamour.
La sua visione creativa a 360 gradi lo ha portato anche a curare format televisivi come 4zampe in famiglia a dimostrazione della versatilità del suo estro, e del suo gusto personale, che ama declinare in ogni forma artistica d’espressione. Spesso è stato lui il protagonista di molto scatti di moda, avendo un passato da modello.